martedì 7 aprile 2009

King Edward "Invincible"


Stamattina ho provato questi King Edward "Invincible". Quelli comprati al duty free di cui vi parlavo; ho promesso di tirare le conclusioni.. ebbene, devo ammettere che a vista ed al tatto sono invitanti; nessun profumo annusando (certo, di tabacco, ma nulla che salti al naso); tirando a crudo mi sono venuti subito in mente i comuni sigaretti "CHE - Mild". In sostanza si tratta (a mio parere personale!!) di un "grosso Che".. Non mi ritengo uno slow-smoker esperto, ma so quando e quanto tirare per non rovinare il prodotto, certo è che alla 4°/5° tirata il sigaro era già molle tra le dita.
Faccio notare che ogni sigaro è sigillato nel suo cellophane, e che al momento dell'acquisto addirittura erano conservati in humidor. Un pò deluso, sperano in meglio.. Certo è che con 3,70 € per pacco non si può pretendere di avere tra le mani un Montecristo n°4.. Voglio sperare che sia stato un "difetto di fabbrica" e che il prossimo possa esprimere gusto e nerbo migliori di questo primo "Invincible"..

Nessun commento:

Posta un commento